Salve a tutti
è quasi 1 anno che seguo il forum....prettamente auto elettriche, ho il mio carissimo nipote che compie 10 anni sabato, ha espresso il desiderio di avere una barca radiocomandata, ovviamente il ragazzo non ha la minima esperienza di vecoli rc, ha visto solo le mie mini z
So che molti storceranno il naso sapendo il mio budget......intorno ai 100
Questo budget perchè?!?!?
1 perchè il ragazzo è volubile e viziatissimo....capace che ci fa 1 scarica e lo molla
2 vorrei un micro-modello.....perchè dovrebbe girare in uno specchio d'acqua chiuso e piccolo
3 vorrei prendergli un modello semplice da guidare....ma che comunque possa montare batterie Lipo anche solo 2s per divertirsi un pochino sulle micro onde che si formano con il vento
Lo so....io sono della filosofia " chi più spende, meno spende " il fatto è che il budget è dettato oltre che da i punti esposti sopra, anche dal papà...mio fratello.....che mi ha dato TASSATIVAMENTE questa cifra......posso aumentarla di 10-20 non di più
Purtroppo ho le mani legate......quindi immagino che mi dovrò orientare su quei mezzi al confine tra il giocattolo e il modello
ho visto questi
ProBoat - Mini-C Catamaran EP RTR
ProBoat - Mini-V EP RTR
The Venom Killer Vee R/C Electric Boat RTR
NQD PX-16 RTR
Hobby engine Flash RTR
SCAFO RC MAGIC VEE 25cm CON RADIO 2,4Ghz E BATTERIE
SCAFO JOY LITE WARRIOR CON RADIO 2,4Ghz E BATTERIA
FUN2GET - 757T-6012 Barca da Gara R / C
Queste sono quelle che rientrano più o meno nel budget....vi prego auito......devo comprare il regalo entro domani