Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 13:58   #145 (permalink)  Top
raimo
User

Data registr.: 15-06-2011
Ricambi motori vintage

Ciao,il mio nome e' Raimondo ed abito a Palermo. Ho letto, con piacere, di questa discussione a riguardo dei motori vintage. Ho letto che cerchi un albero motore per G15RV , io ho questo albero sia la prima serie ( quello senza anello sull'albero ) che quello seconda serie . Ho tutto per rimontare il motore ma mi manca il carter.
Siccome nella tua lista hai un albero motore per G15/7 ,volevo chiederti se' e' compatibile con quello che si monta sui G20/15 glow,dato che anche quel motore,sembra, che monti l'ho stesso albero. Poi ho diversi ricambi vari e motori vari sia di piccola cilindrata che di grossa. Fammi sapere.
Ciao Raimondo

Citazione:
Originalmente inviato da redcoxdgm Visualizza messaggio
io invece ho bisogno:
di una testata per supertigre g60 o g65 racing...
un albero motore per il supertigre G15RV sia glow che diesel è uguale(seconda serie carter monoblocco)
una cammes per un enya 91 4 tempi
una testata per un enya 60 4 tempi
il semicarter anteriore per un rossi R61 testa nera prima serie scarico posteriore, quello con la scritta in diagonale per intenderci
il semicarter anteriore di un ops scarico posteriore testa oro ( quello in pressofusione per intenderci)
il gruppo spillo del massimo completo di portaspillo per un carburatore di un rossi 40 anni 80

ho a disposizione per scambi per il materiale richiesto su citato:

albero motore per supertigre g15 rv prima serie nuovo imbustato ( è quello col carter scomponibile)
albero motore supertigre nuovo imbustato punzonato g15/7rv (front induction)
albero motore per supertigre g15 rv seconda serie perfetto in tutto tranne che per la filettatura, sono stati eliminati un paio di filetti accorciandolo
carter per rossi R61RV testa nera punzonato 80 scafi
carter per ops scarico posteriore 60/65 sia fan che aereo
tappo carter per os VRDF 60 ma senza valvola nuovo
tappo carter con pompa perry integrata per supertigre testa blu 10cc e testa non blu..
albero motore per rossi R61 RV perfetto solo la filettatura che ha un paio di filetti un po "masticati"
carburatore cmb91doppia spalla scafi in alluminio a tamburo rotante usato

e poi... boh... devo cercare...
raimo non è collegato   Rispondi citando