Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 12:19   #1153 (permalink)  Top
Tommhy
User

L'avatar di Tommhy

Data registr.: 01-08-2006
Invia un messaggio via MSN a Tommhy
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
Uffi non vedo l'ora che mi arrivi il programmatore...
Mi è venuto un dubbio. Ho letto la parte relativa alla modifica per avere la telemetria con il modulo frsky direttamente su monitor e quindi anche la possibilità di mettere allarmi radio per rssi ad esempio ecc. Il problema è che io non ho il modulo interno della frsky ma il modulo "esterno" il DJT (HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & V8FR-II RX questo per capirci). Ora c'è un modo per avere l'RSSI senza dover far modifiche o devo andare a cercare il pin del RSSI dentro il modulo e trovare il modo di portarlo nella radio?. Mi spiego vorrei provare a fare un pò di FPV e quindi sapere come stiamo messi a segnale mi risulterebbe davvero utile.

Grazie
Stefano
Ciao stefano, se bazzichi o qui sul thread o su youtube trovi come interfacciare il modulo telemetrico DJT esterno con la radio... ci devi perdere un pò di tempo perchè non è una "schioppettata" ma il risultato è decisamente fantastico.

Prova a guardare qui : LINK