Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 08:52   #2701 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
La "granulosità" di cui parli è tipica di molti elicotteri quando monti cusicnetti reggispinta di pessima qualità.
Ergo in molti casi succede visto i cusicnetti (economici) che ci fanno usare. Però non ti fasciare la testa... non serrare alla morte E soprattutto tieni conto che quando il rotore gira le pale per forza centrifuga tendono verso l'esterno.
Prova a tirare verso l'esterno le due manine contemporanemante e mentre le tiri vedi se sono ancora granulose....
E serra la vite di conseguenza ... a te interessa che mentre vengono tirate all'esterno non si muovano a scatti.
"a banco" non farti troppi problemi...
Grazie Steno. Questa prova in effetti già ieri notte l'ho fatta ed effettivamente, con spindle normalmente serrato, tirando le manine verso l'esterno o comprimendole verso l'interno questa "granulosità" di fatti sembra non esserci. Quel che non mi spiego è il perché questo non accadeva quando ho montato per la prima volta la testa. Ho comunque utilizzato cuscinetti nuovi originali ALIGN e mi aspettavo un comportamento fluido...mha
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando