Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola Certo questa è la giusta alternativa!! Mi sa che mi tocca.
NON voglio più rischiare e vorrei seguitare ad usare la TURNIGY.
Mi sai indicare il modulo FrSky da scegliere, a questo punto anche con telemetria?
Grazie anticipatamente
Sergio |
Quello che ti ha già consigliato Yoghy è la giusta alternativa e che sinceramente sto utilizzando anche io. Attualmente con quasta soluzione io volo solo con la turnigy, dai gommoli, ai combat, agli alianti di 4 mt e in pendio!!
..mai avuto problemi.
Il modulo interno ti permette di fare un lavoro più pulito, necessita di qualche saldatura, ma la cosa non è complicata e su youtube esistono tutorial fatti molto bene. In alternativa c'è queso modulo esterno:
HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX
Inoltre, sia il modulo esterno che quello interno, sono compatibili anche con riceventi frsky senza telemetria (per i modelli più piccoli) che sono ancora più economiche.
Ultima cosa che devi sapere e che se vuoi gestire i dati telemetrici direttamente dalla radio, devi fare altre saldature tra radio e modulo con una piccola interfaccia, ma ti assicuro che una volta fatto questo lavoretto, associato al grande Open 9x di Romolo e C. ti ritroverai con una radio che non cambieresti con nessun'altra!!!
Fai quest'ultimo sacrificio, te lo consiglio.
ps se decidi e vuoi evitare incognite sui tempi di spedizione, dogana ecc, lo stesso materiale lo trovi qui:
www.my-rc.ch
Ciao,
Sandro