Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 13:27   #23 (permalink)  Top
ArTex
User

L'avatar di ArTex

Data registr.: 02-05-2006
Eccomi con il mio solito problema, 2 parole per dirne 1.000... Accidenti...

Grazie Paologiusi per il supporto, ho incontrato una serie di difficoltà ad avvicinarmi al fai da me, avevo incominciato ad analizzare i vari " progetti" scaricati dal web, ma io di progetti in realtà ne ho trovati ben pochi, perchè molti dei così definiti sono solo dei disegni fatti forse per esperti, ma comunque incompleti... O forse è solo che io sono ignorante.

Comunque per il mio Tzcoso ho notato al momento di aplicare le dime al polistirolo che una delle due era erroneamente disegnata in modo speculare rispetto all altra... Comunque me ne sono accorto...

Un altro problema però è quello di " rifilare " il polistirolo im modo che sia perfetto,
un conto è tagliare un pezzo di carta, un conto è un foglio di polistirolo di un certo spessore...

Per tagliare le ali, perchè devono avere una certa inclinazione, ho dovuto farlo con l archetto ma anche se il filo è tesissimo il taglio non è perfetto.... Ma solo ora cacchio! Mi son ricordato che Peppe46 mi aveva consigliato di mettere una dima per fare quel taglio... Aaaaaaag!!!! Ma son proprio rinco!

Cosa dicevamo?!

Comunque mi sono accorto che il Tzagi per ora perdona molto, ho fatto diversi errori...

Marco.

Ultima modifica di ArTex : 04 ottobre 06 alle ore 13:34
ArTex non è collegato   Rispondi citando