Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 01 agosto 12, 10:34   #16179 (permalink)  Top
pomiss
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Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho perso il controllo del mcpx v1 originale senza motivo, subito dopo averlo recuperato ho controllato un pò tutto ed era tutto apposto, dopo ho provato a dare gas e non mi sono accorto che la pinna verticale si era spostata e bloccava l'elica e ha fatto un fumo bianco dalla 3 in 1, dopo la fumata il motore di coda non ha più funzionato, ho subito pensato al fet che sta dietro il connettore del motore di coda avendolo già cambiato una volta credevo che si era nuovamente bruciato, però a vista sembra perfetto e anche tutti gli altri, ora non so veramente cosa può essere che si è bruciato... Quali sono i fet che solitamente si bruciano quando viene bloccata l'elica di coda?
Se il fet non è bruciato,controlla con una lente se le 3 saldature del fet sulla 3in1 sono a posto,potrebbe essere che un punto di saldatura si è staccato dalla 3in1
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MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i
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