Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 11:04   #391 (permalink)  Top
minimoa78
Sospeso

Data registr.: 06-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ma lui in teoria non doveva neanche figurare, doveva gestire le spedizioni e basta, meno si sapeva chi e dove fosse meglio era (per hk)...
niente contro paolo, intendiamoci. Che i prodotti HK non fossero di qualità eccelsa è noto, e giustifica il prezzo. che in caso di problemi facciano orecchie da mercante e speculino sulla rinuncia alla restituzione del prodotto difettoso è noto. che tutte le aziende decidano a tavolino se sia più conveniente fare un prodotto infallibile oppure se sia meglio abbassarne la qualità gestendo le sostituzioni/resi ok.
Ma non mi dire che non doveva nemmeno figurare visto che si è registrato con un nick e una firma inequivocabile su il principale sito di modellismo.
Da modellista a modellista se mi metto a distribuire questi prodotti, alla luce di quanto ha scritto lui stesso, so che rifilerò un certo numero di sole in giro. Ho sentito diversi negozianti dire spesso che loro certe cose non le vendono perchè vogliono dormire sereni. E sembra che con HK questo non sia possibile. Evidentemente la coscienza di Paolo gli ha fatto fare un passo indietro, anche per cause di forza maggiore dovute alle difficoltà di avviare l 'attività
minimoa78 non è collegato