Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 10:39   #390 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Guarda che non conta il numero di abitanti... in Italia i modellisti saranno 1/20 rispetto a Inghilterra, Germania e Francia... Forse ce la battiamo con la Spagna.
Altra cosa che vedo non si riesce proprio a capire è che i "gestori" dei vari magazzini sono sempre loro, non sono affiliati, importatori ecc. sono loro stessi che aprono le loro sedi.
Forse era così un tempo, ma negli ultimi anni il numero di modellisti (poi è opinabile se sia corretto o meno definirli come tali, ma questo è un altro discorso) da noi ha avuto in incremento esponenziale, proprio grazie a gommoli e gommoletti che rappresentano il grosso degli affari di HK; basta guardar i video sul tubo: quelli dal bel Paese sono presenti in gran numero..
Come funziona la cosa riguardo alla gestione dei magazzini periferici bisogna chiederlo a Paolo, ma a mio avviso, aprendone uno da noi, HK non ci avrebbe rimesso. Non sono uno specialista in analisi di fattibilità; avranno avuto i loro buoni motivi ad abortire il progetto. Quanto alla percentuale di merce che non supera i controlli di qualità; di tutta la roba che ho preso per me e per gli amici, c'è stato qualche PNF (la sigla mi rammenta un partito dei tempi andati ... ) con l'ESC o qualche servo difettoso; il loro accendicandela, quella ciufega con singola AAA che a me non ha mai funzionato, ma per tutto il resto non abbiamo mai avuto brutte sorprese.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 01 agosto 12 alle ore 10:44
icarus64 non è collegato