Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 10:38   #389 (permalink)  Top
cantone11
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Cari amici mio malgrado vi devo informare che la warehouse in Italia non sara' aperta a causa di un loro cambio di programma. A dire il vero sono stranito per il loro comportamento in quanto alla domanda certificazioni è calato un silenzio durato tre settimane con un container nel porto che aspetta di essere sdoganato. La loro giustificazione è stata quella che le condizioni economiche del nostro paese non rendono più interessante per loro aprire un centro distributivo in Italia.
Diciamo che dopo questo loro comportamento alquanto discutibile non mi resta che associarmi a quanti reputano la hextronik una società poco seria. Voglio precisare altresì che la mia non vuole essere un messaggio dissuasivo nell'acquistare da hobbyking ma tuttavia vi informo che certe agevolazioni che vengono fornite durante gli acquisti probabilmente nel prossimo futuro non saranno più disponibili. E voglio anche dirvi che nelle ultime email alla voce garanzia mi è stato risposto, noi ragioniamo con la logica dei grandi numeri, l'90% della merce difettosa non ci viene rispedita perché i costi di trasporto sono troppo elevati rispetto al costo, riusciamo a praticare questi prezzi perché il30% della merce è componentistica che non passa alcuni test e abbiamo implementato un sistema per distribuirli random in diversi paesi per evitare concentramenti di merce difettosa. Mi fermo qua se no potrei andare avanti per ore a raccontarvi tante di quelle cose da restare allibiti. Sono alla fine contento e lo sono ancora di più perché non ho mai comprato niente da loro.
Mi spiace comunque per tutti quelli che assaporavano questa opportunità.
Un saluto a tutti
Paolo
ALLIBISCICI.........................
raccontacele queste cose di che hai paura dai...............