OK!!!! il tuo problema era quello che speravo fosse!!!!.
Allora il roto che ti avevo linkato non va bene, ma meglio così!!!!!!!!!!.
Non devi comprare niente ma solo procurarti un bussolotto da chiavi a crik (modello piccolo) della misura giusta per quel dado con il cuscinetto interno, un trapano a batteria veloce ma con frizione ed il gioco è fatto!!!!!.
Ma attenzione!!!!! devi far modo che quel dado con il cuscinetto unidirezionale interno sia fissato nel bussoloto, o incastrandolo con del nastro, con il frena filetti o meglio forare il bussolotto lateralmente con una punta da 3,25 e filettare da 4mm per metterci un grano in modo tale da fissare il dado!!!, il motivo perchè ogni volta ti cade a terra appena accesa la moto poi giri insomma il rischio di perderlo è alto!!!.
Io sono di Roma spesso facciamo gare e a Roma (Contigliano (RI) faremo il 23 Settembre la Finale TCR ed il 7 Ottobre Finale Campionato Italiano la cui sono previste le categorie Motard, non dico che devi venire a fare la gara, ma venire a vederci non'è male come idea!!!, poi se vuoi puoi fare anche la gara, magari al TCR o meglio al TCR del 23 Settembre è prevista anche gara Juniorbike per piloti meno esperti o per niente con moto miste, ti spiego, la juniorbike è una categoria che permette ai piloti alle primissime armi di fare una gara e non metterli a disagio con altri piloti, e il suo particolare regolamento vede moto di ogni tipo, da pista, cross e motard!!.
Approposito io mi sto giocando il Titolo Italiano, sono 2° in classifica, spero perlomeno di difenderlo!!!, quindi mi serve un tifoso in più hihihihi
Ciao Antonio
|