Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Paolo ne sono rammaricato sia per te che per noi. La crisi c'è da noi così come in UK, ma lì il magzzino lo hanno aperto. In Italia il numero di modellisti non penso sia inferiore a quello della Gran Bretagna. Paragoniamo HK ad un grande hard discount alimentare: è proprio nei periodi di crisi che questi ultimi aumentano i loro guadagni, quindi la loro motivazione non stà in piedi. Sensa impelagarmi in inutili dietrologie, immagino che i motivi del diniego siano altri. Mi chiedo ad esempio, quanto possano esser felici i gestori del De Warehouse della apertura di nuovi magazzini nazionali nella vecchia Europa... |
Guarda che non conta il numero di abitanti... in Italia i modellisti saranno 1/20 rispetto a Inghilterra, Germania e Francia... Forse ce la battiamo con la Spagna.
Altra cosa che vedo non si riesce proprio a capire è che i "gestori" dei vari magazzini sono sempre loro, non sono affiliati, importatori ecc. sono loro stessi che aprono le loro sedi.