Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 09:14   #5596 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Fabio noi siamo tornati vivi da Torino perché conosci le reazioni della macchina e oramai hai imparato a "tamponare" le sue reazioni... ma arrivare a dire che tenga bene la strada ce ne vuole! Ripeto, se vuoi scoprire una macchina cabrio con un telaio eccellente prova una Honda S2000. Non ci sono banane!!! Costruita dalla Honda per correre, non per passeggiare!

La tua Mercedes tienila cosí che é bellissima o cambiala con qualcosa giá prestazionale!

Per andare in pista a Campogalliano prenderesti la tua Mugen o una Traxxas? Ecco, la tua Mercedes é una Traxxas! (so giá che mi stai bestemmiando per l'allusione! )
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
bellissima e performance cabrio la honda s2k...per gli amici s2000 trazione posteriore,motore Vtec...120cv\L...grande auto...è stato il 2000 più potente della categoria...una vera bomba....forse troppo dura e cruda nella guida! Bisogna saperla domare!
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la S2000 è una macchina da pista....al massimo da tornanti di montagna......se vuoi fare le curve autostradali ad oltre 250 orari ci vogliono 4 ruote motrici per raccontarlo....

io comunque eviterei , quando facevo il coglione per strada erano altri tempi ed ero incollato all'asfalto ,tanti tornanti , curve da terza e poi pista......l'autostrada va lasciata stare c'è troppa velocità e gli errori costano troppo cari...non tanto per chi sta guidando che è libero di spiaccicarsi come vuole ma per gli altri che rischiano di essere coinvolti in qualcosa di brutto.........

Volete divertirvi ? trovatevi un tratto di montagna da 5/6 km ed iniziate a prendere i tempi

l'unica cosa che non mi convince della s2000 e' che e' aspirata..non e' un po' morta?

p.s. culaz se puoi agguantare una impreza o una lancer vai ad occhi chiusi.. sono incollate per terra e il motore e' viuleeeeento
Albo89 non è collegato