Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 12, 00:36   #15 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Vorrei riesumare questo vecchio post, che per quanto mi riguarda è collegato con quello della massima temperatura motore.
Uso questo esc abbinato ad uno Xerun 2200 a sensori (quello nuovo, alettato) ma, vabbè che a Torino siamo oltre i 30°C, dopo pochi giri sono oltre gli 80°C motore. Avete un bel dire "è meglio stare sotto i 70°C", piacerebbe anche a me!!!
Questo esc è impostato nel modo più tranquillo possibile, punch zero, esponenziale morbido, epa al 90%, anticipo medio ma tanto sulle istruzioni dell'esc è specificato che per motori a sensori questa regolazione non ha effetto, rapporto 13/45 o 12/45 sulla 8ight, ventola e dissipatore sul motore, carrozza bucherellata, ma nulla, temperature motore fuori controllo. E anche l'esc non scherza, passo facile i 60°C.
Avete qualche suggerimento? Magari come molti SP anche questo nasce con un SW da buttare e occorre caricare un update?
Dove sto sbagliando?
Inizia a metter l'EPA al massimo consentito sulla radio.... poi proseguiamo con il discorso...

Innanzitutto i cuscinetti del motore come son messi? a parte che a mio parere sei anche cortino come rapporto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando