Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 23:59   #24 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Rappy, sei anche qui, spunti dappertutto come gli scoiattoli !!!
Ora capisco il tuo avatar.

Mazza che botta di ... additivo prendere una mrx5 a quel prezzo .

Comunque, a parte i saluti al simpatico Rappo, vorrei qualche chiarimento.
Io l'additivo non l'ho mai usato e mai lo userò, ma in sostanza, quali benefici porta?
Da' più grip e più trazione in modo eguale davanti e dietro, dunque maggiore velocità in uscita dalle curve, nelle ripartenze, maggior tenuta nelle curve veloci ma .... non ci sono i contro?
Ad esempio in alcune piste, in determinate condizioni di asfalto e grip non rende la macchina troppo "gommosa", troppo incollata a terra e poco reattiva?
Più aderenza significa sì più trazione ma meno velocità di sterzo in quanto la gomma scivola poco, lo stesso sul posteriore, se troppo incollato al suolo non sottosterza il modello?
Come si fa il tempo su una pista veloce e con molta tenuta se si incolla la macchina a terra? Così la si rende morbida e prevedibile, anzichè rigida e scattante come la pista richiederebbe.

Boh, provate a spiegarmi un po', io non ne capisco l'uso se non per piste poco gommate.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando