Discussione: Walkera Devo 12s 2.4g
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 22:08   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Vero, che sappia io non può registrare i dati della telemetria, solo visualizzarli

Dubbio infondato, direi. con la sua batteria da 3000 mAh va' avanti alcune ore, a massima potenza. Certo non ho esperienza di ore e ore di volo con alianti, ma me la sono dimenticata accesa qualche volta al campo

Certo la Graupner è un'altra radio! Fare un confronto, bisognerebbe entrare nel dettaglio. Se vuoi fai delle domande specifiche vedo di risponderti.
Ho confrontato le manualistiche e posso dire che le funzionalità offerte dal software sono molto simili alla Futaba T8FG, mentre l'interfaccia è tipo quella della T14. .

Ciao
Ti ringrazio ma amante degli alianti ho qualche problema a trovare soddisfazione in radio nate e cresciute in ambienti elicotteristici. Inoltre, formatomi al capezzale della Futaba T12FG ed ora a quello del software open source, non provo alcun interesse in altre direzioni se non per mera conoscenza.

Buoni voli.

PS. Ritengo una bella mancanza non aver un supporto esterno di memoria per la registrazioni dei dati telemetrici ma a tal proposito, è pur vero che potrebbe esser possibile in futuro lo sfruttamento della porta usb ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 31 luglio 12 alle ore 22:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando