Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 31 luglio 12, 18:07   #16175 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
ditemi ancora che la sfiga (o i modelli sfigati) non esiste:

ieri finalmente provo il mio secondo mcpx (quello a cui ho cambiato la centralina ubriaca e un servo morto subito) con il governor...

Svolazzava benino, anche se in maniera non esaltante quanto mi aspettassi..
Se imposto l'80% in modo ARM comincia a traballare ma sfrutta l'effetto volano dei giri elevati e schizza su, ma basta impostare il 66/70% per tornare alla condizione praticamente simile alla curva a V senza governor. Abbastanza fiacco.. ma questa è una caratteristica ormai nota dei miei mcpx con hp05s.

Dicevo...
svolazzava benino, tranne che aveva improvvisi balzi in alto che ho imputato al venticello moderato (troppi balzi però per quel venticello)..
ad un certo punto schizza in su, poi gira e si spetascia al suolo (terra e pietre)...

per fortuna niente di rotto, solo un link, ma un servo bloccato che sibilava e un altro non funzionante!
Praticamente i due originali, l'altro come ho detto lo cambiai subito perchè morto precocemente.

Allora ho cambiato il motorino ad uno e l'altro poi si è sbloccato e non sibila più...

Praticamente 3 servi su tre morti, con l'aggravante che due l'hanno fatto in volo.

L'altro mcpx da circa 2 anni ha gli stessi servi.. pieni di giochi e tremarelle ma ancora vanno... ops.. meglio stare zitto.
Dai un'occhiata al pcb dei servi andati.
Il crash su terra e pietre è il terreno ideale per la famosa scalzatura del fet ad opera della cassa dell'outrunner.
Forse però l'HP05S ha la campana troppo bassa per minacciare il fet di controllo del servo
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