questo purtroppo lo so bene è forse il mezzo più bastardo da guidare omologato per strada.
mi è successo un bel pò di volte di avere quello affianco che in un mio attimo di raptus automobilistico ,mi facesse notare di non avere il culo proprio in asse in curva e che non sarebbe più salito ,però poi ci fai l'abitudine un pochino ,se parte cmq non la recuperi quello lo so bene e un piccolissimo limite dal sentire fluttuare il culo a dire "bene è finita"
ho pensato di cambiarla ,ma tutto quello che mi piace costa troppo e cmq non me lo potrei permettere ora.
pensavo a questahttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206452550 o il clk che con 14-16 mila te la cavi .però bò a me piace il mio cariolone come l'ho messo e per ora la tengo.
la volvo anche cercando di autoconvincermi che è bella, poi vedendola non mi piace e ci dovrei spendere nuovamente un bel pò per cerchi parauti, assetto....e cmq anche quella andrei a oltre 14000 con il t5 da 250cv.
ps per i ponti ho anche il fattoche ti ricordo ..è 11-12cm dal suolo attualmente ,arrivo al tampone prendendoli in velocità ,quindi non posso andare sui ponti .