Ci ho buttato via una turbina per aver montato i pezzi un pò per volta , anche io pensavo di poter fare le cose gradualmente invece finita l'alimentazione è esploso il basamento
Negrente sa cosa fare , piuttosto aspetta ma fai come dice lui.....quella di mia moglie era il primo tipo ed era INGUIDABILE , l'ESP funzionava come le frecce : ora si , ora no......
Lei ci si è schiantata a 40 all'ora su di una pianta dopo aver fatto un paio di 360 per il pubblico........nel senso che gli è partita e non c'è stato verso di riprenderla
Noterai che da 160 cv ( con i Km che hai anche una 20 meno ) a oltre 200 CAMBIA IL MONDO , il piede destro lo devi "limitare" , il pericolo non è nelle cavolate fatte in prima ed in seconda .........viene fuori in terza e quarta dove rischi l'alleggerimento del posteriore e la scodata improvvisa che con lo sterzo che ti ritrovi non è il massimo .
A proposito : Daniele è anche un esperto di assetto
ma se ti propone qualcosa di estremo prima chiedigli di provarne una già fatta ...la mia rimbalzava sulle giunzioni dei ponti che era un piacere