siiii!
ma è appunto da questo 4-2-1 che si parte.
l'ho trovato a 130 euro ,farglielo fare nuovo non costava 130 euro!
questo ha la possibilità di essere raccordato ,modificato per un 80mm dall'inizio alla fine ,l'originale non poteva essere modificato.
il fatto è che ne ho quasi la necessità ora mai di sperimentare questa cosa.
sento che ho bisogno di circa 40cv in più per essere in pace con me stesso
fa ridere ma è così veramente
considera che la mia è la evo ,quella depotenziata ,non è la 200cv è la 163.
poi non si sa in queste cose cosa sia la realtà è come la abart 150 e 180 ,la 2° ne ha 160 ,10in più della 150 tutto li e per giunta non si sentono minimamente ,lo so per certo le ho provate.
idem per il modello prima della mia se le provi sembrano uguali sputate ,ma la mia ne fa ben di meno dichiarati.
cmq quello che conta è il fatto che io sento proprio che sti cavalletti devono aumentare di 40 unità per essere felice .
mi sono fatto anche una sorta di limite in cui ho pensato che un mezzo come il mio avesse 260cv=Culaz morto
vabè ora mi faccio 2 calcoletti economici ....