Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 12, 23:17   #1212 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io invece oggi ho rotto il ( nuovo) picht slider e sempre il pin inferiore

...e in contemporanea ho rotto un palino dove c' e'la vitina che lo blocca
Questo mio 130X ha , da subito ,manifestato drift di alettoni verso sinistra , compensato da me con tre tacche di trim e , riaccendendolo sempre perfetto ed equilibrato .


Dopo aver rotto il picht slider ( per motivi credo ) di eccessivi giochi di cuscinetti e alloggio cuscinetti nella loro sede ( non credo per lo shaft che risulta diritto !)
ho ingegnato il mio secondo 130X che per ben gradire ha drift di alettoni a sinistra e drift di coda verso sinistra ( entrambi con un paio di trimmate corrette ...alla faccia della non correzione dei flybarless

Tanto per gradire il mio secondo 130X ha vibrazioni di carrello in volo ( percettibili ) ...voglio provare a " fascettare " la centralina e a capire le vibrazioni da dive provengono e se , in qualche modo , possono essere la causa di drift

Anche questo secondo130 X perde la coda sul passo e perciò sposterò il servo di coda piu ' indietro ...insomma e' RTF
Spero che qualche produttore di aftermarket metta presto in vendita un kit composto di tail boom e torque tube (in acciaio) stretchato, perché ne ho letto gran bene.
Solo che chi l'ha fatto ha usato il torque tube in carbonio. A parte che peggiora il cg, ma proprio non mi fido ad avere i terminali appiattiti su un tondino in carbonio da 1,5mm.
liftbag non è collegato   Rispondi citando