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Vecchio 30 luglio 12, 23:27   #1208 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Interessante !

Leggendo hai trovato qualche novità sulla coda a volte delicata del 130X e dei drift ?
Sui drift sono forse l'unico al mondo che crede che il difetto sia nella ricevente.
Un sacco di bei discorsi sul divieto di trimmare i flybarless e la coda headlock e di agire sulla meccanica, sulle differenze tra trim e subtrim, oppure di bindare con l'eli immobile ed altre amenità.

Tutte balle, il difetto è in alcune riceventi integrate.

I giroscopi del 130X sono ottimi, se la rx gli dice zero, stanno a zero per tutto il volo, sono delle rocce.
Il problema è se la rx non dice zero nonostante la TX comandi zero.

Dal giorno 1 mi sono accorto del pesantissimo drift di coda e di alettone, l'ho corretto con i trim e quella correzione è immodificata da allora, nonstante gli innumerevoli binding che ho fatto con le varie riceventi esterne, DSM2 e DSMX.
La rx della mia 3 in 1 sbaglia ad interpretare lo zero su tutti e tre gli assi. Una volta compensato l'errore con i trim l'elicottero è una spada.
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