Citazione:
Originalmente inviato da edubu Interessante !
Leggendo hai trovato qualche novità sulla coda a volte delicata del 130X e dei drift ? |
Sui drift sono forse l'unico al mondo che crede che il difetto sia nella ricevente.
Un sacco di bei discorsi sul divieto di trimmare i flybarless e la coda headlock e di agire sulla meccanica, sulle differenze tra trim e subtrim, oppure di bindare con l'eli immobile ed altre amenità.
Tutte balle, il difetto è in alcune riceventi integrate.
I giroscopi del 130X sono ottimi, se la rx gli dice zero, stanno a zero per tutto il volo, sono delle rocce.
Il problema è se la rx non dice zero nonostante la TX comandi zero.
Dal giorno 1 mi sono accorto del pesantissimo drift di coda e di alettone, l'ho corretto con i trim e quella correzione è immodificata da allora, nonstante gli innumerevoli binding che ho fatto con le varie riceventi esterne, DSM2 e DSMX.
La rx della mia 3 in 1 sbaglia ad interpretare lo zero su tutti e tre gli assi. Una volta compensato l'errore con i trim l'elicottero è una spada.