Citazione:
Originalmente inviato da Gundam100 Effettivamente hai ragione durerebbero 6-7 minuti . Io atterro appena sente il motore che fa rumori strani (cioè kO) e sbaglio a scaricarle dell'tutto ma nn essendo un professionista e faccio volare gli aerei per divertimento ogni tanto nn ho apparecchiature che mi dicono quanto sono scariche . X prossimo aereo quale mi consigli ?
Quando le metto in carica bilanciandole x caricarsi ci vogliono 2 ore e 15 . |
No aspetta... Scaricare troppo una lipo non e' consigliato ne per la lipo stessa perche' dura molto menos non per niente, ne per il modello perche' la lipo potrebbe anche incendiarsi... Prima del prossimo volo e quindi anche prima del prossimo modello ti consiglio di documentarti un minimo sull'uso delle lipo e dei modelli elettrici in generale, poi spendi qualche euro su hk (o dove preferisci) e ti compri un wattmeter e un misuratore di celle tipo questo
dualsky misuratore - Cerca con Google
Scoprirai che e' piu' interessante di quanto credi, ed inizierai a volare un po' piu' in sicurezza... Non vorrai, immagino, buttare un modello per colpa di una lipo troppo scarica... Ne va anche della tua sicurezza, nonche' quella degli altri...