Certo avete ragione, non è che se distruggo un modellone a turbina da 15000 euro rido... vabbè però io non vado a comprarmi un modello sul quale non potrei ridere sopra per la cifra spesa. Io ho soltanto un modello che ho pagato 165 euro solo il modello, tutti gli altri si tratta di roba meno costosa oppure autocostruiti.
Io ho citato il crash del mio katana da 2 metri, io non mi sono messo a piangere perchè era un modello innanzituto regalato... ma piu che regalato si trattava di un modello rifilato con la scommessa del riuscire a farlo volare.
Ragazzi io rido sopra i modelli caduti perchè di solito se mi cadono mi cadono dopo ormai molti anni di servizio.
Io non ho roba troppo costosa per questo motivo, ma soprattutto come sicuramente icarus64 capirà, preferisco mettere benzina all'ULTRALEGGERO, il modello vien dopo. Certo se non riesco a far andare un modello mi arrabbio, però se anche era costoso ma cel'ho 10 anni non mi importa quanto se fosse nuovo.
Ridere sui gommoli va molto bene!!!
Per dirne una io ho subito cercato di sdramatizzare nel caso del mio allievo che con una piantata motore ha rotto un modello trainer da 80 euro, ma stava ridendo anche lui!!!
Ci siamo passati tutti nel crash di un modello con pochi voli, e bisogna dire che è brutto, però se ci sono degli amici che cercano di farti ridere un po' è meglio no?