Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Vedi Buddy, commetti un errore di base. E' lecito che un neofita possa fare tutte le domande di cui ha bisogno risposta, sia tecniche che non. Ma a trovare il negoio che costa meno, che sia vicino, che questo è quant'altro nessuno di noi è neofita, siamo tutti sullo stesso piano! Come ha ben detto Paolo non esiste il negozio che ha tutto, ed ognuno di noi ha una lista acquisti diversa, e se dovessimo rispondere ogni volta qual'è il negozio più conveniente secondo vostri parametri ti rendi conto che dovremmo farlo per lavoro. La stessa cosa la potete fare tutti voi, con google o col cerca sul forum. Questo per dire che non esiste la risposta a queste domande, ognuno di noi ha esigenze, preferenze o parametri diversi. L'esempio c'è l'hai nella pagina dietro. Consigliato un negozio che ha tutto ma non ha i prezzi graditi. Capisci che diventa impossibile rispondere a queste domande, per tanto sono fuori luogo. Nulla di grave per carità, ma sono domande senza risposta. E mi sa tanto di gente che si sveglia, dice "voglio tutti questi upgrades" e pensa che qualcuno li trovi il sito vicino economico che ha tutto e che spedisce in minor tempo. Io tutte queste esperienze me le sono fatte da solo, provando, spendendo e "SBAGLIANDO". E' così.
La mia non è voglia di non rispondere. Infatti tutte le volte che ricevo messaggi privati sia tuoi che di molti altri utenti ho sempre risposto in maniera quasi immediata e dando tutta la mia disponibilità ed esperienza nel cercare di venire incontro alle diverse problematiche.
Ripeto, nessuno di noi è neofita nel cercare prezzi su google o nel fare i calcoli per capire se si vuole spendere di più ed avere tutto velocemente o risparmiare ed aspettare. Ma come ho detto queste sono considerazioni troppo personali per essere risolte da altri.
A fare una lista acquisti da due o tre siti diversi ci vuole non più di un oretta. Questa sera dormite un'oretta di meno e sarete super felici, ve o posso garantire.
Per me questo è il vero consiglio da dare ad un neofita, e non farli trovare la pappa pronta con prezzi siti e robe varie. Il vero aiuto che un esperto può dare a chi inizia è proprio questo, invogliare a farsi domande e trovare risposte. Per tutto il resto c'è il forum (o Mastercard ). |
Forse mi sono spiegato male, io non ho detto che non vi va di rispondere perchè vi sentite arrivati, e ci mancherebbe, con tutte le risposte che ho avuto da voi ho imparato molto, sui negozi anche io mi sono arrangiato e bene o male ho sempre avuto tutto sia da cina che america, il mio era un discorso piu largo, mi sono messo nei panni, visto che ci sono anch'io sulla stessa barca, di un principiante che si imbatte di prima negli upgrades mcpx. Ripeto , non sto dicendo che non aiutate, non mi permetterei mai, anche perchè non sarebbe il vero.. Il pacco dei forum è che a scrivere si rischia spesso di fraintendere, se tu o lift vi siete sentiti offesi non era davvero mia intenzione. Io volevo creare una parentesi costruttiva e non un tutti contro tutti, non è da me credetemi
Spero di essermi chiarito e anzi ringrazio fernando e paolo per i consigli che mi danno
Peró permettetemi una cosa: è logico che tutti vi tartassano, voi siete i guru dell'mcpx..
Io spero di vederci per una birra un giorno o l'altro