Gee Bee
Salve a tutti!!!
io sono uno dei due che hanno avuto problemi con questo modello.
Dinding iniziale, tutto ok, allontanato una decina di metri ed il modello si è spento. Riavvicinato e funzionava il tutto tranne la deriva. Apro lo sportellino e mi accorgo che non c'è più il pignone.
A questo punto, anche grazie all'intervento del negoziante, spedisco il pacco direttamente al centro per la verifica. in nemmeno una settimana il modello mi viene sostituito; faccio i miei complimenti per la rapidità.
Ieri pomeriggio si riprova a fare il collaudo seguendo i passi come da manuale. Dinding, prova di sistanza a terra, tutto ok, si decolla. La manica era quasi diritta, vento a sufficienza tant'è che sulla pista arretrava, ho provato un blade 1.9 e ballava parecchio; gas e prende il volo; è stabile stabile, non si direbbe per un aereo di queste dimensione e con questo peso.
Io mi ritengo molto soddisfatto, media voto 7; se non fosse stato per il problema iniziale sarebbe stato un bel 10. La mia fortuna è che ho perso il pignone prima di mandarlo in volo, probabilmente sarebbe andato distrutto avendo perso la frequenza.
Sempre nella giornata di ieri riprovato il secondo modello; qui il problema è più grave dato che non è stato risolto. Si alza, dopo una decina di metri perde il segnale e viene giù; fatto più volte il binding, cambiato anche radio ma il problema rimane.
Purtroppo è il secondo modello ad avere problemi; due su due mi portano a non credere alla casualità!!! Speriamo si risolva il tutto a breve ma il tarlo del dubbio su ulteriori acquisti è entrato in me
|