Evvvvvvvvvai !!! finalmente dopo tanta attesa sono riuscito ad accattare il Gobliiiiiiiiin !!!!
A dir la verità lo volevo prendere ad Ozzano, ma ho preferito aspettare un po per avere quello superultramegaupgradato.
Ieri mattina, tra i vari sudori freddi e orgasmi multipli, il collaudo
..
Il beastx non ha fatto strani scherzi, il cc 160 HV non è svampato, lo scorpion 4525LE ha fatto il suo dovere e il feeling con lanimale è stato subito buono
.anche se non lo ho strapazzato più di tanto
.
Lunico neo che devo togliere è una vibrazioncina in coda
..
Innanzi tutto devo capire se dipende dalla meccanica o dallelettronica :
visto che il gruppo coda è per forza di cose nuovo ho pensato ai palini, li ho pesati con una bilancia elettronica di precisione e tra i due cè 0.1 grammi di differenza, potrebbe essere quello ?
cinghia troppo tirata o troppo lenta ?
sul servo di coda (bls251) la sferetta delluniball lho messa a 16/18 mm dal centro come dice il manuale, a me sembra un tantino troppo magari provo ad avvicinarla
.enche se dubito che sia quello perché non mi sembra il classico sbacchettamento da gain elevato
Altra cosa che devo tener docchio sono i servi del patto (jr8717) perché a fine volo erano caldini, qualcuno mi sa dire se abbasso di un pelo la frequenza di lavoro succede qualcosa ? o magari son caldi perchè n'gne a fanno ?
Per il resto nulla da dire, gran modello
P.s. non sapevo dove mettere il post, quindi ho scelto il 3ad "ufficiale" SAB