Citazione:
Originalmente inviato da condor63 Dunque, direi che a questo punto il Ready è a posto.
Il vantaggio di avere una fusoliera in ABS è, oltre alla robustezza, la possibilità di ricurvare le parti slabbrate semplicemente usando un asciugacapelli e una pinza a becchi tondi. Poi un tocco di ciano per unire le parti: il risultato non è male a mio avviso.
Per l'unione motore-collettore ho rimesso le viti come in origine e sembra che la struttura del cilindro regga.
Domani collaudo sul campo...incrocio le dita.
Grazie ancora a tutti.
Ciaoooo
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
Il ready come primo modello è ottimo, è stato anche per me il primo modello a scoppio proprio con il G51, ottimo per iniziare, vola divinamente, ma tollera poco le vibrazioni il mio stava iniziando a cedere sul parafiamma dove si attacca il castello motore presentando crepe vistose sulla plastica abs di cui e fatto. Appena puoi dota il G51 di un degno modello in balsa