Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 12, 10:35   #16146 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Se non ho capito male con i nuovi esc flashati non serve più il thesteve
Esatto
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Ragazzi, questo è riferito un po' a tutti quelli che chiedono per i negozi. Non esiste un negozio che abbia tutto, che costi poco, che sia in Europa e che abbia tutte queste caratteristiche insieme. Se volete risparmiare dovrete cercare in siti diversi. Se volete comprare il più possibile da un unico negozio dovrete pagare qualcosa in più che altrove magari costa meno. Se volete averlo subito in casa dovrete pagare spedizioni più veloci. Se lo volete in Europa non potete pretendere i prezzi eBay. Detto questo tutti siamo passati da questi dubbi, ma bisogna farlo da se perché ognuno ha parametri e preferenze diverse. Io ho sia pagato di più per spedizioni più veloci, sia pagato di più x comprare in Europa che pagato di più per avere tutto da un unico fornitore. Detto questo chiedete meno su queste problematiche e cercate di più. Ci vuole niente, e così come ci siamo arrivati io ed altri ci potete arrivare anche voi. Le domande voglio tutto veloce vicino ed economico sono un po' fuori luogo, soprattutto se seguite da risposte critiche alle eventuali risposte date. Fate voi. Senza nessuna voglia di creare polemica ma di consigliare un atteggiamento più sano al forum.
Quotone
liftbag non è collegato   Rispondi citando