Sud Africa 2012
Ecco il momento e' praticamente quasi arrivato , mercoledì' a malpensa partenza in direzione campionati del mondo F3J 2012 !
Che devo dire , forse sarebbe opportuno qualche cosa di istituzionalmente ed importante visto che siamo anche sotto olimpiadi, ma , non sono certo il tipo adatto a questo ruolo mentre mi riesce decisamente molto meglio farvi qualche piccola raccomandazione .
Avete ben stirato ali e piani di coda lucidati con una spruzzatina di pronto ( si lo so' era un mio segreto ma lo cedo volentieri ai nostri giovani gladiatori ) e alla fine il tutto piegato e riposto in valigia con qualche foglio di giornale interposto ?
Avete cambiato i pacchi batteria o sono sempre quelli che usava il "babbo" perché' solo lui le sapeva ben trattare e conservare ?
Avete nascosto bene sotto i calzetti le riviste, quelle di tecnica anatomica , potrebbero sempre venire utili per scaricare la tensione !
Avete
..ecc.
Insomma non so come dirvi che provo una indubbia invidia perché ciò' che state andando a fare e' indubbiamente molto importante !
Penso che siamo ( voi vi domanderete , ma siamo chi ? ma io ed i-asia ovviamente ) veramente orgogliosi di questi senior ed junior che vanno a farsi onore a rappresentare la nostra comunità' italiana ed ovviamente anche a vincere !
Oggi sono stato veramente lontano nei boschi più oscuri del mio altipiano in cerca di lupi che vengano a mordicchiarvi le ciappe per portarvi fortuna !
In bocca al lupo ragazzi, fateci sognareeeeeeee anche perche' comunque vada sarà' bellissimo !
In attesa di vostre news.
Con simpatia I-Asia
(amico personale di Pietro Chilesotti)
|