Citazione:
Originalmente inviato da cip060 tra poco provo per il programmatore devo andare dallo zio ne abbiamo 1 in 2
PS ho visto la modifica quella delal resistenza direttamente sul modulo mi sembra piu' comoda piuttosto che aprire la radio bastano le 2 viti del coperchio del modulo!
Ultima cosa potresti spiegarmi a grandi linee coem funziona l'opzione trainer dalla radio?
ci sono dalle opzioni += := cosavuol dire?
poi c'e' la percentuale ovviamente 100% cioe' uguale a quella del maestro
e il canale immagino
poi c'e moltiplica ??che vuol dire ?
poi c'e' cal e 00 00 00 00 che e' ?
di defoult la levetta trainer tengo tirata il principiante usa la radio e il modello
mollo la levetta trainer comanda il maestro giusto ?
ultima cosa la resistenza basta sulla radio dell'allievo immagino cosi' non devo togliere il modulo giusto ? e ovviamente la radio dell'allievo NON DEVE ESSERE ACCESA!!
cavetto che uso con il simulatore e' stereo e funziona o devo usare uno mono ? |
1) := rimpiazza ovvero sostituisce il controllo del maestro con il controllo dell'allievo
2) += somma l'allievo al maestro
3) moltiplica serve per ridurre aumentare il controllo dell'allievo...
4) cal per calibrare il centro della radio allievo.
5) Se metti lo switch trn si di default è come hai detto tu.
6) tieni presente che per abilitare la funzione trainer devi definire uno o più function switches, puoi dare all'allievo il controllo su ogni singolo canale..
7) la radio dell'allievo deve essere spenta e la modifica della resistenza basta li.
a me per radioni di assicurazione non mi piace la modifica sul modulo, anche perchè essendo il modulo l'unica parte realmente certificata andarlo a modificare ne annulla la certificazione.