Discussione: collaudato hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 06, 18:25   #13 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Per tutti quelli che come me devono passare da un easy glider ad un tuttofibra.......
E' come tra andare con una bici, e una moto senza freni...
Bello, sono proprio soddisfatto, vola che è una favola, veloce, pronto ai comandi risponde subito (anche troppo ), motorizzato così sale in candela, malgrado il suo peso (non l'ho ancora pesato ma è un macigno).
Dovrò solo spostare peso indietro (ho fatto il pacco batterie scorrevole), perchè assettato così e con il CG a 86mm è troppo autostabile e ho dovuto dargli un sacco di trim a picchiare (meglio aver paura che buscarne).
Decisamente più veloce in atterraggio, l'easy lo parcheggiavo dove volevo, questo per ora mi ci vuole più spazio, e userò il butterfly (ora ero senza un servo su di un flap..).
Comunque veramente bello, da vedersi e da portarsi....., mi sono divertito, anche se i primi minuti avevo un po' di sudorella, dovuta anche ai menagrami presenti "ma non c'è troppo vento per provare un modello così?"
e via per aria......
Così motorizzzato ho anche una bella autonomia. Non ho cronometrato, ma con tutte le prove prima per eliche e assorbimenti, poi 20 minuti di volo, e la batteria mi da ancora 11,90v, quindi ce ne ancora direi.....
Tenete la testa bassa che c'ho preso gustoooooooooo
potresti postare un link a qualcuno che vende il modello o per vedere le sue caratteristiche?
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando