Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 12, 13:51   #11071 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Aspè... allora mi sa si spiega tutto hai misurato i giri senza carico (a pitch 0) vedrai che in volo ne avrei ben di meno. Magari con la lipo bella carica... ed ecco che potresti anche misurare i giri max teorici di 3220 (con rendimento del 90%). Bisogna poi vedere il 65% che hai impostato sulla radio come viene interpretato dal ESC (per questo bisognerebbe vedere il PWM in uscita che duty-cycle aveva).
Posto che anche a me non torna questa misurazione...
Ho pensato al tacometro sballato O come dici tu che a pitch 0 la cosa cambi sostanzialmente (e ci sta).
La cosa che mi stupisce e' che in teoria perdo quasi 1000 giri passando da pitch 0 a hovering.. Mi sembra tantissimo.
Per il discorso PWM non sono in grado di misurare o fare nulla a dire la verita'.

A me non sembra di girare cosi forte. E anche il tempo di volo e' compatibile con giri minori no? Direi 2500 - 2700 a naso no?
Se quest'estate mi becco con pogo misuro i suoi a pitch 0 almeno ho un termine di paragone :-)
Non ho idea a quanto gira chi monta il 15T ma credevo con 65 di gas di essere conservativo no?
Voglio dire se chi monta il 14 gira a 80-90 di gas...a quanto corrisponderebbe con un 15T lo stesso regime di rotazione? (Tutto il resto uguale...)
  Rispondi citando