Discussione: collaudato hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 06, 16:05   #11 (permalink)  Top
pitlor
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
[quote=stroncapaperi]
Citazione:
Originalmente inviato da pitlor

Si credo anch'io. Ora devo trovare i giusti centraggi e segnarli. Domenica ero troppo autostabile e andavo (per sicurezza) con 3/4 di trim a picchiare, altrimenti non scendeva mai. Devo arretrare il pacco batterie e finire di programmare la radio per cambio profilo e butterfly.
Con la radio sono una frana. La miscelazione del direzionale mi andava al contrario e per cambiarlo ho perso mezz'ora....., ora vorrei programmare un po' meglio il tutto. Ho visto che posso togliere escursione agli alettoni tranquillamente, e magari dargli un pizzico di esponenziale, con 4/5 millimetri di stick gira subito.... Foglio programmare i flap in tre posizioni e programmare il freno. Poi più avanti vedrò se perdere la testa con miscelazioni più complicate con le fasi di volo. Vedremo, non vorrei incasinarmi con troppa roba.
All'inizio ti conviene non andare verso il compicato, cerca di capire come vola il modello con un settaggio semplice, quindi trovi il setting corretto per la tua guida e le condizioni, in seguito programmi i flap, etc...
__________________
____________________________________________

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando