[quote=stroncapaperi] Citazione:
Originalmente inviato da pitlor
Si credo anch'io. Ora devo trovare i giusti centraggi e segnarli. Domenica ero troppo autostabile e andavo (per sicurezza) con 3/4 di trim a picchiare, altrimenti non scendeva mai. Devo arretrare il pacco batterie e finire di programmare la radio per cambio profilo e butterfly.
Con la radio sono una frana. La miscelazione del direzionale mi andava al contrario e per cambiarlo ho perso mezz'ora....., ora vorrei programmare un po' meglio il tutto. Ho visto che posso togliere escursione agli alettoni tranquillamente, e magari dargli un pizzico di esponenziale, con 4/5 millimetri di stick gira subito.... Foglio programmare i flap in tre posizioni e programmare il freno. Poi più avanti vedrò se perdere la testa con miscelazioni più complicate con le fasi di volo. Vedremo, non vorrei incasinarmi con troppa roba. | All'inizio ti conviene non andare verso il compicato, cerca di capire come vola il modello con un settaggio semplice, quindi trovi il setting corretto per la tua guida e le condizioni, in seguito programmi i flap, etc...
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