Discussione: Vorrei.... pero' !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 06, 17:00   #137 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Caro TWENTYNINE ho iniziato questa discussione mosso da dubbi che in parte ancora ho ma che in ogni caso mi e' servita per affinare alcuni ragionamenti anche aiutato dagli interventi sia di coloro che preferiscono volare elettrico sia di quelli che invece volano preferibilmente a scoppio.
Ascoltando e discutendo tutti insieme qualche volta alcune posizioni cambiano poco altre volte cambiano molto altre volte ancora non cambiano affatto anzi si rafforzano, in fondo e' questo lo scopo del discutere.
Ora a parte sparare " caxxate " come hai tu stesso dichiarato il tuo intervento non ha portato assolutamente nulla alla discussione, che se ti era cosi' indigesta potevi benissimo non seguirla, la democrazia e' questo, hai il telecomando e cambi canale, chi te lo impedisce? NESSUNO, come nessuno ti impedisce di intervenire e non dire nulla di costruttivo se non sfogarti o raccontare cose che magari a nessuno gliene frega, ma tutti ti hanno letto e nessuno se ne risente per questo , QUINDI perche' ti risenti tu della discussione fin qui svolta?
Hai detto la tua, NON capisco che hai voluto dire ma va bene lo stesso.