Discussione: E Revo Brushless
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Vecchio 28 luglio 12, 18:19   #4 (permalink)  Top
•~*Sweet~Reira™
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Data registr.: 25-07-2012
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Buongiorno
Che dire, OTTIMA scelta! Il Revo è un mezzo robustissimo (se utilizzato con un minimo di decenza) che sa dare moltissime soddisfazioni.
Meccanicamente però, come tutti i modelli, ha i suo punti deboli, ancor più se utilizzato a 6s.
Generalmente le parti che creano qualche problema sono gli assali di trasmissione, i differenziali, ed a volte la frizione, che se regolata in malo modo si disitegra o rompe le spine.
Perciò prima di iniziare controlla bene:
-Il gioco delle coppie coniche dei differenziali, se risultassero poco serrate aggiungi dei rasamenti nella parte posteriore del pignone conico.
-lo stato degli assali di trasmissione, nel caso di quelli centrali inoltre, togli lo skid plate e rimuovi ogni tipo di sporcizia. Consiglio in futuro gli opzionali in acciaio,anche non originali, le 6s li sollecitano parecchio.
-La frizione, è molto importante regolarla ogni volta in base al terreno sul quale utilizzi il modello, su quelli con molta aderenza, tienila abbastanza morbida, su quelli con poco grip puoi indurirla. Ma fai molta attenzione, non la serrare mai del tutto, soltanto magari per un paio di impennate in più, rischi di distruggerla, oltre lo stress ulteriore a cui sottoponi il motore.
Per il resto il modello non ha particolari problemi, come tutti, con botte forti puoi rompere di tutto ma nel complesso e molto robusto
Buon divertimento
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TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V
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