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Vecchio 28 luglio 12, 15:40   #2677 (permalink)  Top
lucafuria
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Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Mi spiace per il tuo crash. Farò come suggerisci anche perché poi il mio pensiero correrebbe sempre lì. Ad ogni modo il frenafiletti forte è un po' un'arma a doppio taglio perché comunque le viti dello spindle potrebbero dover essere smontate anche per altre cause e se non vengono via c'è poi da appellarsi ai Santi del calendario. Sto invece pensando di usare ancora il normale frenafiletti (che nella parte incriminata comunque non c'era) e ad intervalli, prima di 1 o 2 e successivamente di 7 o 8 sessioni di volo, smonto le pale e verifico lo stato del serraggio di queste benedette viti. Anche perché non credo sia frequentissimo questo tipo di inconveniente. Seguendo questa procedura magari ne posso tirare fuori qualche dato statistico per stare più sicuro.
Ciao ragazzi.
Per la mia poca esperienza, vi posso dire che il problema più grande per quanto riguarda lo spidle e riuscire a mettere il frenafiletti in modo corretto.
Mi spiego:Siccome ci sono i cuscinetti che vanno ingrassati c'è il rischio che una parte minima di grasso finisca nella filettatura dello spille con conseguente inibizione del frenafiletti.
Io l'ho costatato con il mio, non si sono svitate le viti delle pinze porta pale, ma dopo un controllo avevo notato che da una parte la vite era lenta.
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FUTABA T14SG
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