eh ragazzi ho fatto la capella da inesperto... bastava tenere i nervi saldi e aspettare qualche min in più da finir la benza... ormai è andata come è andata... comunque una volta spatacato, il serbatoio aveva ancora quasi mezzo pieno, ciò voleva dir star su altrettanto, ed ero stremato. comunque non ho fatto il sifone sul serbatoio perchè avevo finito il tubo da benza
... e l ho fatto diretto che puntava in basso, comunque assicuro che in picchiata pisciava proprio benza, non una goccina ma a rubinetto, e l ho spostato li sopra perchè da li nn mi dava piu problemi.. a questo punto provo a controllare il carburatore che la farfalla non si sia allentata, o comunque una bella revisionata a tutto l organo carburatore così da non incappare su questo problema una seconda volta con un altro modello... comunque quello che è poco ma sicuro che d ora in avanti collego l alimentazione candela su un interruttore in un canale radio così da staccare corrente in caso di emergenza, e poi sl'ha da spachers incosa ca se spachi pur e pò a ni met so un'eter e via!