Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 12, 01:04   #4 (permalink)  Top
Bi7hazard
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da •~*Sweet~Reira™ Visualizza messaggio
Buonasera Raul
Personalemente non ho mai avuto il modello in questione tra le mani,ma a primo impatto sembra essere robusto,ma sopratutto molto ben realizzato.
Esteticamente le cose che subito saltano agli occhi sono il roll cage che è senz'altro uno dei punti di forza del modello,insieme alle gomme montate sul posteriore,che le donano molto realismo. Oltre che alla carrozzeria,inclusa di pilotini.
Meccanicamente,molto particolare il sistema di ammortizzazione posteriore,che invece di lavorare sui bracetti utilizza delle balestre.
La trasmissione tutta in plastica,come tra l'altro tutto il modello(ad eccezione dei 4 barilotti,probabilmente in zama),utilizza omocinetici molto simili a quelli che la traxxas monta su tutti i suoi modelli.
Nota di merito per il supporto motore,che incorpora la corona,con un guscio,sempre a prima vista,ben prottetivo.
Tutte queste caratteristiche sono invariate in entrambe le versioni.
Modello davvero interessante,da qualche foto e video che ho potuto visionare,posso dire chè è senz'altro da provare,tanto più per gli amanti della categoria.
Spero di esserti stato di aiuto voglio precisare che la mia non'è una recensione,ma soltanto le mie prime impressioni sul modello
effettivamente sembra molto rubusto, basti guardare il seguente video come viene maltrattato

2:07

il prezzo giusto tra le varie versioni?
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando