Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Parlate del PRO COPTER della safalero?
Se non sbaglio è un clone dello ZOOM 400, giusto? E costa solo 180 euro, già con motore brushless installato..Mica male!! |
Sono andato di persona ed ho parlato con un socio, persona squisita, abbiamo smontato l'eli assieme e verificato il difetto, ma non aveva in magazzino i pezzi di ricambio disponibili, allora mi sono arrangiato.
Poi lo stesso giorno, e per puro caso, avendolo chiesto anche al mio negoziante, Folesani andato anch'esso in Safalero (nel magazzino ricambi però), ha convinto il magazziniere e s'è fatto dare i pezzi tolti da un'altro cliente che ne aveva presi due serie.
Nulla da dire sulla serietà di Safalero, anzi sono stati molto gentili, inoltre sono miei clienti, ho fatto loro le porte e vetrate degli uffici e magazzino spedizioni.
Il modello ha un volo molto stabile, uniche pecche questi difettini, tanto è inutile segnalarlo, quando sono andato e hanno verificato la cosa, mi hanno detto che ho dato troppo passo, la stessa frase detta detta anche ad un'altro mio amico proprio di pianoro, vecchio e conosciuto elicotterista, al quale era già successo prima e mi aveva messo in quardia, ma i modelli difettosi, pensiamo capitino solo agli altri.