Discussione: Quale benzina ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 06, 12:04   #32 (permalink)  Top
Bart76
User
 
L'avatar di Bart76
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
Citazione:
Originalmente inviato da birluca
Ho collaudato sabato il mio extra 2x2 composite con MVVS45 e barilotto as power e una 23x8 in legno
e' il mio primo benzina e credo che abbia una potenza devastante per il mio modello.
decollo a 1/4 di gas
coltello a 1/4 di gas
elicotteramenti vari(scusate l'espressione) con un filo in piu.
ho avuto solo difficolta a gestirlo perche scappa via in continuazione visto che il motore e' una bomba e io do gas come con un glow.

la nuova centralina professional e davvero ideale per l'accensione.
caricato per bene parte al primo colpo da freddo e da caldo e io prima non ne avevo mai acceso uno a mano

ho scelto l'MVVS quasi obbligato perche avevo optato per un da50. per motivi di ritiro dal mercato di una partita fallata(cosi mi era stato detto) non trovavo il da50 e con un po di scetticismo ho scelto l'MVVS.(se avessi saputo......)

esteticamente e' piu solido che un da e lavorato davvero bene a parte la grezzezza della lavorazione di fusione del magnesio.

Giudizio estremamente positivo tanto che non mi aspettavo fosse cosi potente, regolare, facile da accendere , e senza vibrazioni appena superato il minimo
Grazie per il report.
Hai confermato "direttamente" quello che era solo una mia sensazione:
l'MVVS 45 è un GRAN BEL motore.... forse anche meglio di un DA
Se puoi posta le tue impressioni tra qualche mese quando il motore sarà completamente slegato
Ciao,
__________________
Bart
Bart76 non è collegato   Rispondi citando