Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 18:01   #4021 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Giusta osservazione RUG.
Le viti A2 stainlesss steel sono meno resistenti selle viti "High Tensile"....si potrebbe scrivere un libro e concordo con te. Diciamo che sulla mia moto da pista le viti che tengono le pinze dei freni NON le metterei A2 (anche se in molti le usano e tengono).

Detto questo per le applicazioni che dobbiamo farne noi sono ben + che dimensionate... per tenere un carrello, chidere una scatola di coda o che ne so non sono sottoposte a forze asssurde.
Le viti dello spindle le danno con il ricambio originale ma ora che mi ci fai pensare: NON usate le A2 sullo spindle! Anche se reggerebbbe tranquillamente...

Per il resto non vedo troppi problemi...ma giusta osservazione per cultura di tutti.
Ho segnalato il posto perchè spesso trovarle dela misura giusta è impossibile... e questi ne hanno veramente per tutti i gusti...
sono stato un po' troppo categorico

NON le userei per fissare le pale, lo spindle, e altre zone "calde"

per il resto, nulla da dire
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando