Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 10:21   #15 (permalink)  Top
VorzaFun
User

Data registr.: 26-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Conosco bemissimo il vorza, visto che ce l'ha mio fratello, e sulla velocita che puo raggiungere ti rispondo che per un buggy é il dato meno interessante e piu inutile che si possa mettere, se uno vuole andare forte su strada si compra un mezzo adatto, un buggy e un mezzo da off, detto questo bisognerebbe analizzare bene l'accoppiamento e la corona a questo punto
Se la corona ha usure strane potrebbe danneggiare il pignone di un materiale piu tenero
Il problema non e dato dalla velocita o da quanto la tieni, ma da continue accellerazioni che sottopongono la trasmissione a colpi improvvisi e violenti, un problema dei brushless rispetto allo scoppio e nella loro coppia molto elevata e che la forniscono subito e l'assenza di una frizione, praticamente in un motore elettrico la coppia e una curva costante sin dai primi giri, come ti dicevo una guida nervosa, un'accoppiamento non perfetto o una corona consumata in maniera anomala possono accentuare questo problema
Quindi controlla bene lo stato dei materiali e l'accoppiamento, non sarebbe male poter abbassare il punch, ma per questo devi avere la scheda programmatrice della castle, e prova ad adottare una guida piu morbida in partenza, poi quando il mezzo viaggia puoi accellerare fimo al suo mezzo
Riguardo il prezzo sembra elevato, ma e per via della combo installata che da sola fa quasi meta del prezzo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta piu che soddisfacente, ma siccome io non sono esperto come te in questo campo, volevo sapere cos'era il punch e poi era importante per me sapere il problema al piu presto perche io domenica ho una gara
.
VorzaFun non è collegato   Rispondi citando