Io non ho parole. Sono giorni che non frequento il forum perché sono a testa bassa per fare lavori, consegnarli e riscuotere al fine di portare la famiglia al mare senza farmi chiamare dall'onnipresente direttore di banca.
Notando la mia latitanza Mario mi ha chiamato, anche perché voleva sapere cosa ne pensavo del suo Kosmo appartenuto a Franco Ballesio.
Ebbene io mi inchino davanti a tanta passione, volontà e capacità di prendere una cosa per portarla a termine. Forse tra noi Mario è quello che in aria è "una pippa" per sua ammissione ma in terra (e con la testa) è un autentico trattore.
Abbiamo visto quali risultati danno i bravi piloti: tanta ammirazione ma anche polemiche a non finire per via dei punteggi mai abbastanza esenti da vizi e clientele.
Mario no. Mario si fa apprezzare per il passo, per l'affidabilità, per la capacità di raggiungere un obiettivo. Lui riesce dove falliscono coloro che la Natura ha dotato del senso del volo. Si sa: spesso la Natura è fallace ed io vorrei dedicare un applauso personale ad un bimbo che vive nel cuore di Mario e non si stanca mai di fare e mostrare come lui solo sa fare.
Le emozioni che Mario sa trasmettere sono quelle giuste ed autentiche di tutti gli appassionati di Vintage.
Ed il Vintage ha fatto il miracolo: Le stelle di una volta (Benito, Beppino, Mario B. e Franco Sala) si sono avvicinate a noi e la magia continua, nonostante i chilometri e nonostante il caldo o la pioggia come lo scorso anno.
La magia è come un fuoco in cui la legna prediletta è lo spirito di Marioincarnia.
Pertanto un commossissimo (chi mi conosce bene lo sa che ho la lacrimuccia facile) bravo ed un abbraccio di pura ammirazione alle persone che, come le star e come i volatori qualunque, si incontrano una volta l'anno per il puro piacere di stare insieme.
Cristiano "Vintage" Giustozzi