mi sono deciso a flashare l'XP7A con il governor.
Ho impostato la modalità arm e ho limitato la curva normal al 80% altrimenti andava in programmazione.
Ora a passo 0° il rotore gira molto più forte però naturamente dando passo il motore si siede comunque. Solo che la botta verso l'alto è parecchio più forte.
Non ho provato a volarci.. solo tenendolo in mano.
Poi riportando il governor a off e dando passo la spinta è molto minore.
La curva IDLE è a V 100-90-65-90-100 e ovviamente a passo 0° il rotore gira più lento, ma immaginavo che avendo poi 90 e 100 agli estremi si compensasse l'aumento di passo... ma evidentemente l'inerzia dei giri a passo ridotto aiutano molto negli affondi...
Resta il fatto che però quello di marrrco, aiutato probabilmente da una curva piatta e non a V, dando passo si "sedeva" molto, molto meno...
Proverò in esterno appena possibile. Ma è anche chiaro che la corrente che arriva al motore è limitata, infatti se raddoppio le lipo, pur con le cadute di tensione di adattatori vari, il n di giri aumenta sensibilmente...
Devo provare la 550mah, ma non riesco a farla entrare nel carrello, e adesso mi manca l'adattatore JST...
P.S.
però con il governor la curva normal non funziona più, e l'atterraggio è un pò più "scomodo"...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |