Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 23:37   #44 (permalink)  Top
mark.me
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Eccoci qua, oggi seconda sessione. Ribadisco nuovamente l'eccellenza del mezzo, ho regolato un pochino assetto, sospensioni e dual rate radio: sempre più soddisfazioni, me la sono stragoduta in un bel campo.
Faccio però una piccola critica: l'ingranaggio di accoppiamento tra pignone e trasmissione è poco protetto da corpi estranei, infatti il guscio in plastica che chiude il corpo interno del modello ha dei grossi fori attraverso i quali può entrare di tutto. Ed infatti con la corsa di ieri (20 minuti di sgommate in un piazzale di ghiaino e sabbbia) mi sono trovato circa 2 cucchiaini di ghiaino sparso all'interno: tra le lipo, vicino al regolatore ma anche a ridosso della trasmissione e, come al solito grazie alla mia proverbiale fortuna , un sassolino mi ha rovinato 2 denti della corona principale. Nulla di grave, funziona tutto bene, a parte un fastidioso clac clac che spero si smorzerà con l'utilizzo man mano che i dentini deformati si livelleranno sul pignone.
Al negozio mi hanno consigliato di mettere una retina (tipo zanzariera) nei buchi, una modifica banale ma a mio avviso opportuna...che poteva già prevedere chi ha progettato questo mezzo...
Comunque, sono strasoddisfatto.
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando