Citazione:
Originalmente inviato da canyon Su terra va bene un 10000, su asfalto dipende se piste on road o semplice girovagare nei parcheggi o strade
A 6s e sicuramente un razzo, ma sono tanti volt e quindi tanti giri per un 2200kv, inoltre il motore diventa molto più intrattabile e scorbutico, non mi stupirebbe se alla fine la causa fosse l'asfalto insieme ad una guida nervosa fatta di tante accelerazioni |
No a me sembra strano il fatto che una macchina del genere non deve accadere questo perché costa fior di quatrini ed anzi la tengo come un gioiello non solo in pulizia ma anche a livello meccanico perche non sono stupido da tenere il grilletto tirato per 1 minuto di fila, ma essendo una macchina con un motore dei piu potenti è fatta apposta per andare anche a 130 km/h se non lo sai, quindi dato che è una macchina oltre che da competizione e da divertimento vorrei sapere solo perche a me succede questo e agli altri miei amici che hanno lo stesso mio modello non succede nonostante montano una 6s