Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 20:22   #1127 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Concordi con me che nel 120S , che ha una coda ottima , non mancano i laschi ?!
Cioè che, probabilmente , non e' " necessario " cercare di eliminarli per avere una coda ottima sui submicro ?!
PS : nella sua ultima evoluzione il 120S non ne ha praticamente di difetti ma non e' stata indolore arrivarci : i modelli precedenti ( ad es il 120 vecchio ) ne aveva un bel poco di difetti !
per quanto mi riguarda l'unico lasco della coda del mio v120S è dato sostanzialmente dal pitch slider, e dalla tail boom che a causa della usura diventa morbida e quindi flette orizzontalmente ma questo non provoca nessun disturbo sia nel volo che nel volo acrobatico,sono daccordo sul fatto che il v120S per me non ha nessun difetto,come sono daccordo che il vecchio 120 aveva il difetto del motore poco efficiente causato solamente dalla configurazione rx/esc,e che il problema che piu' dava fastidio era quello causato della testa in particoalre dello stabilizer holder che non solo limitava l'escursione ma poteva causare anche il blocco o addirittura cedere,questo per quanto riguarda la mia esperienza col vecchio 120
beh,i laschi sul mio v120S che ha fatto la guerra non riportano nessun problema,ma se eliminarli aiuta quei modelli che hanno problemi ben venga !!!
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 26 luglio 12 alle ore 20:25
BLS90 non è collegato   Rispondi citando