Citazione:
Originalmente inviato da batman Noto con piacere che c' è qualcuno che comincia a capirci qualcosa, che comincia a ragionare in temini di W/Kg, di peso del motore (per tipologie uguali a parità di peso le potenze gestibili sono simili, almeno sui BL) e di rendimento in base a KV e diametro/passo dell' elica, non dico che non ci riesca quasi nessuno, ma le variabili sono tali e tante che occorre esaminarle tutte (non ultimo, per i regolatori, il problema del n. dei poli e dell' anticipo) e che occorre esaminare bene l' accoppiata motore/regolatore per stabilire le condizioni ottimali, e poi un serio discorso sulle eliche, quelle + o meno adatte, ecc. |
Ho letto le caratteristiche di un motore che promette watt per 2volte e mezzo il suo peso.
Sapevo che al max e per brevi periodi si poteva cavarci fuori approssimativamente il doppio del suo peso. Non è sempre vero?
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù