Discussione: un aereo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 16:57   #7 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
se conosci i 3 modelli che ho indicato( era il MICRO trojan quello di cui parli?) hai un consiglio su quale dei 3 è meno impegnativo x uno che inizia come me?, ovvero il corsair anche x il profilo delle ali è ancora + reattivo e meno stabile degli altri due o sono equivalenti?
hai colto in pieno lo spirito della mia domanda, c'era anche la possibilità di iniziare a volare la mattina presto in un parco vicino a casa ecc ecc
pesano nulla.. certo non ci voli al parco dei bambini perchè la sicurezza è comunque cosa importante da rispettare.. ma se ci voli in un campo vicino casa vanno benone.
dipende dalle possibilità che hai nella tua zona, e poi te ne accorgi subito se hai poco spazio, comunque per uno più grosso saresti costretto al campo di volo, quindi..

io conosco il trojan t28, il beast umx (oro/rosso) lo sbach 342 e il sukhoi, messi in ordine dal più tranquillo al più tosto.
il trojan è davvero facile, con un po di brezza lo metti fermo in aria dopo 2 giorni che lo mandi... il beast è già un livello sopra come possibilità acrobatiche ma va abbastanza piano anche quello.. lo sbach ètanto più veloce e complesso del biplano.
il sukhoi va calmato via radio perche è davvero un diavoletto..
sono tutti bnf e li mando con la spektrum dx7 con tutti i vari tagli del caso.

se poi ti vuoi viziare con elettronica che guida al posto tuo aspetta che esca il carbon cub dotato di flaps oppure prendi il beast 3D con la centralina as3x.

Ultima modifica di wrighi : 26 luglio 12 alle ore 17:00